Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Isola dei Famosi cambia tutto: incredibile novità nel programma

L'isola dei famosi
13 luglio 2017 15:36 Di valentina
2'

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è in fermento e dovrebbe arrivare a gennaio 2018, ovviamente sono già trapelate le prime indiscrezioni sulla composizione del cast e sui possibili partecipanti come opinionisti nella prossima stagione. Si è parlato innanzitutto di un possibile abbandono di Alessia Marcuzzi e di un arrivo alla conduzione di Simona Ventura, inoltre non ci sarà più Stefano Bettarini a fare da inviato e Vladimir Luxuria non sarà presente in studio come opinionista. Il settimanale Oggi ha fatto sapere che ci sarà una grande novità, si parla di Mara Venier come nuovo arrivo e probabilmente questa sarà affiancata da Fabio De Vivo.

ISOLA DEI FAMOSI: TUTTE LE NOVITÀ

Alessia Marcuzzi

Sui naufraghi invece si parla, stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, di alcune presenze inaspettate, Gemma e Giorgio potrebbero essere tra i possibili concorrenti della nuova edizione. Altri nomi sono l’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, l’ex concorrente di Amici Alessio Bernabei, il blogger Mariano Di Vaio, l’ex letterina di Passaparole Alessia Fabiani e il calciatore Fabio Galante.

COMING OUT DELL’EX NAUFRAGO: “VOGLIAMO ADOTTARE UN BAMBINO”

Queste ovviamente non sono notizie ufficiali ma le prime indiscrezioni su quanto potrebbe accadere in Honduras. Vedremo chi prenderà il posto di Raz Degan e compagni nella prossima attesa edizione…

Loading...
LEGGI COMMENTI