Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Isola dei Famosi 2018: naufrago a rischio eliminazione per omofobia

Gossip
25 febbraio 2018 16:04 Di allegra
2'

Il caso della droga all’Isola dei Famosi non è l’unico polverone che si è alzato sui naufraghi del reality. Nelle ultime ore si è accesa una nuova pesante polemica contro uno dei concorrenti che rischierebbe addirittura di essere espulso per una frase. Nell’occhio del ciclone è finito l’ex pugile Franco Terlizzi, che dopo le dichiarazioni rilasciate da Craig Warwick, potrebbe abbandonare l’Honduras prima del tempo.

Franco Terlizzi espulso dall’Isola dei Famosi? La conferma del suo gesto

Franco Terlizzi è il vincitore di Saranno isolani: polemica sul web è raccomandato?

Craig, una volta tornato in  Italia, avrebbe mosso pesantissime accuse contro il suo compagno di avventura. Terlizzi avrebbe fatto un’affermazione omofoba contro di lui, dicendo ‘che schifo’ nell’apprendere la sua omosessualità.  Ecco parte del suo racconto:

Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva ‘quell’inglese schifoso’…

Per il momento queste accuse non sono state né confermate né smentite ma siamo abbastanza convinti che la cosa non verrà messa a tacere. Franco rischia la squalifica ma considerando il fatto che è al televoto possiamo ipotizzare che, dopo le sue parole, potrebbe essere mandato a casa dal pubblico qualora non vengano presi provvedimenti da parte della produzione.

In ogni caso questa edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe anche essere interrotta prima del tempo date le gravi polemiche che stanno coinvolgendo, per diverse ragioni, molti dei concorrenti.

LEGGI COMMENTI