Ultimo aggiornamento venerdì, 20 aprile 2018 - 17:18

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani ha finto i suoi attacchi di panico. La prova

Gossip
23 gennaio 2018 10:28 Di allegra
2'

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ci ha regalato momenti esilaranti già dalle prime ore della diretta. La prima a dare spettacolo è stata Francesca Cipriani e la cosa non ci ha stupito più di tanto. La giunonica showgirl ci ha messo più di dieci minuti per buttarsi dall’elicottero per raggiungere l’Isola, inscenando un attacco di panico. All’inizio sembrava stesse scherzando ma quando poi ha cominciato a prendersela con il pilota e anche dalla studio hanno creduto che davvero si stesse sentendo male.

Francesca Cipriani ha finto: l’attacco di panico è stato solo una messa in scena

L’annuncio di Alessia Marcuzzi nella prima puntata dell’Isola dei Famosi: primo scontro tra donne

In un primo momento Alessia Marcuzzi, spaventata dalla reazione della naufraga decide di proporre da Francesca di lanciarsi per ultima. A poco servito prendere tempo, poiché la giovane ha inscenato la medesima pantomima anche la seconda volta. In molti hanno creduto che davvero stesse vivendo attimi di terrore, in primis la Venier, Bossari e la conduttrice del reality, ma in realtà abbiamo ottime ragioni per credere il contrario.

Se davvero la Cipriani fosse stata così male come si spiega la calma serafica della mamma in studio? In un primo momento la donna, interrogata da Alessia sulla reazione inaspettata della figlia, ha asserito chiarendo di essere sorpresa da un simile atteggiamento, poiché di solito Francesca è sempre stata sconsiderata e temeraria. Quando poi la naufraga ha continuato a ‘simulare’ l’attacco di panico la mamma invece di mostrarsi preoccupata e in apprensione, come ci sarebbe aspettato da qualsiasi madre, si è mostrata tranquilla e rilassata.

Questa reazione, che a gli occhi di alcuni potrebbe essere passata inosservata, per noi è stata la prova tangibile del fatto che la showgirl abbia inscenato l’attacco di panico per cominciare a dare spettacolo fin dall’inizio. Da un personaggio come lei ci aspettiamo questo e ben altro: ricordiamoci che l’Isola dei Famosi è un gioco, non solo con un montepremi  in palio per il vincitore, ma che da’ anche tanta visibilità a chi partecipa. Questo vuol dire che più si resta in gioco e meglio è se si vuole guadagnare popolarità e visibilità.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI