Ultimo aggiornamento lunedì, 21 maggio 2018 - 17:17

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica?

Gossip
8 febbraio 2018 15:50 Di lazzaro
2'

Dopo l’addio di Francesco Monte dall’Isola dei Famosi in seguito alle accuse di Eva Henger per possesso di droga, un nuovo concorrente è a rischio squalifica nel reality di Canale 5. Questa volta si tratta di Filippo Nardi: l’ex gieffino infatti sembra essere molto agitato negli ultimi giorni e non gli vanno bene alcuni comportamenti della compagna di gioco Francesca Cipriani. Ma cosa è successo tra loro?

Tutto è partito dalle accuse di Cecilia Capriotti proprio contro Filippo Nardi. Secondo la show girl infatti l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe pronunciato una gravissima frase riferita a Francesca Cipriani, cioè che le persone come la Cipriani bisognerebbe sopprimerle: “Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più”.

Poi facendo riferimento alla nomination che si è guadagnata dal gruppo dei naufraghi ha detto: “Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”.

LE NOMINATION DELL’ISOLA DEI FAMOSI: CHI USCIRÀ DAL REALITY?

Le frasi di Nardi, se venissero confermate, sono realmente molto gravi. Cosa succederà adesso tra i naufraghi dell’Isola?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI