Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile nel cast

12 dicembre 2016 13:47 Di lazzaro
2'

Manca poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei famosi e il cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sta prendendo forma. Spunti dei nomi molto controversi che già stanno facendo molto clamore. Si dice che ci saranno ben due coppie in gara: accanto al duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, ci saranno anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Il nome di queste coppie è stato ufficializzato da Silvia Toffanin a Verissimo, facendo nascere una lunga serie di proteste.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2017 fa discutere

Magnolia e Mediaset hanno deciso di invitare Wanna Marchi e Stefania Nobile nella prossima edizione dell’Isola dei famosi 2017. Le due donne sono note come imbonitrici televisive ma anche per la cronaca giudiziaria: sono state accusate di truffa e hanno scontato anche severe condanne penali. La loro partecipazione è stata accolta da numerose polemiche e nessuno si sarebbe mai aspettato che accadesse questo. Ma chiaramente si sta pensando ai dati Auditel e ai picchi che la loro partecipazione può garantire al reality. Recentemente Wanna Marchi è stata intervistata da Maurizio Costanzo.

Nel cast dovrebbero anche esserci Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis e Moreno. Ancora incerti i nomi degli opinionisti e dell’inviato dall’Honduras. Si parla di Stefano Bettarini o Gabriele Rossi, ma tutto è ancora davvero incerto e si aspetta qualche colpo di scena dell’ultima ora.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI