Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Irruzione nella casa del Grande Fratello Vip: è arrivato direttamente dal cielo

Grande Fratello Vip
30 novembre 2017 19:38 Di valentina
2'

Questo pomeriggio un drone è piombato sulla casa del Grande Fratello Vip cercando di fare irruzione nella casa, probabilmente, quasi certamente, si tratta di Striscia La Notizia. Lo stesso infatti aveva un piccolo tapiro, forse destinato ad uno dei protagonisti del gioco.

Malore per Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip

A notare l’avventuriero è stato Daniele Bossari che ha richiamato l’attenzione degli altri ragazzi in giardino, la produzione però ha allertato i concorrenti a restare in casa perché gli stessi non possono entrare in contatto con cose o persone dall’esterno se non deciso dallo stesso programma. Per tale motivo gli autori hanno chiesto ai giocatori di riunirsi in camera da letto e non muoversi.

Belen Rodriguez balla con Maurizio Costanzo e sconvolge il pubblico [VIDEO]

Giulia e Aida hanno riferito di aver notato anche una piccola pergamena pendente. Gli addetti ai lavori hanno rimosso tutto prima che i ragazzi potessero vederlo o leggerlo. Luca Onestini ha addirittura ipotizzato che forse qualcuno, che voleva fingersi vicino al tg satirico, possa aver fatto finta di essere un inviato per lanciare un messaggio nel programma. Alla fine lo stesso non è stato recapitato ma si è creato molto scompiglio.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI