Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Incidente sul palco per Ariana Grande dopo la paura dell’attentato a Manchester [VIDEO]

Video
5 luglio 2017 13:59 Di lazzaro
2'

Non è un periodo semplice per Ariana Grande, infatti la giovanissima star della musica internazionale sta superando la paura avuta durante l’attentato terroristico a Manchester durante un suo concerto. La giovane cantante, idolo dei teenager di tutto il mondo, ha infatti ha ripreso il suo tour mondiale ma è stata vittima di un incidente sul palco. I fan si sono preoccupati quando l’hanno vista precipitare sul palco. Il terrore per l’ennesimo attentato è sempre presente.

Ariana Grande incidente durante il concerto

Durante una tappa del suo tour mondiale, Ariana Grande è caduta sul palco. Più precisamente la cantante è stata trascinata da un ballerino che stava dietro di lei e ha perso l’equilibrio. Ma essendo abituata a risolvere le emergenze, la Grande si è subito alzata e ha continuato a cantare e ballare. Non ci sono stati quindi danni per la cantante che, subito dopo, si è voluto accertare che il ragazzo non si fosse fatto nulla.

La sua caduta ricorda il famosissimo incidente di Madonna durante il Rebel Heart Tour, quando un ballerino calpestò il suo mantello facendola cadere dalle scale. Recentemente anche in Italia abbiamo avuto un episodio simile, infatti Gianni Morandi è caduto dal palco facendo un capitombolo per terra durante la sua esibizione con Rovazzi.

Loading...
LEGGI COMMENTI