Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Incidente stradale per Lorenzo di X Factor: grande paura per il cantante

Gossip
29 novembre 2017 12:30 Di lazzaro
2'

Grande paura per il giovane cantante Lorenzo Bonamano di X Factor, infatti il ragazzo è stato vittima di un brutto incidente stradale sull’Aurelia. Il giovane talento della squadra di Fedez stava tornando in auto con la sua Fiat Punto da un concerto a Milano quando è stato travolto da un’altra vettura, una Ford C Max.

LUTTO NELLA MUSICA: MORTO IL GIOVANE CANTAUTORE ITALIANO

Nello scontro il ventenne ha picchiato la testa contro il volante e fortunatamente, grazie alla cintura di sicurezza, è stato evitato il peggio. Infatti il ragazzo è stato portato in ospedale all’Aurelia Hospital per una commozione cerebrale. L’investitore dopo lo scontro è fuggito ma avendo perso la targa è stato semplice risalire a lui. Così in poche ore i carabinieri lo hanno identificato e rintracciato: era un 47enne di Cerveteri che ha dichiarato di essersi dileguato per il panico e perché aveva l’assicurazione scaduta.

Ma come sta adesso Lorenzo Bonamano di X Factor? Il cantante ha riportato una lieve commozione cerebrale e gli sono stati messi tre punti di sutura al mento. Inoltre dovrà portare il collare per diversi giorni. Ora è sotto choc e si sta riprendendo grazie al calore della famiglia. La zia del cantante ha dichiarato: “Lorenzo sta bene ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans”.

• CRAZY • thanks to @leonardobelleggia 💣

Un post condiviso da Lorenzobonamano (@lorenzobonamano) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI