Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 11:52

Incidente per Paola Barale: il messaggio sui Instagram

Gossip
12 settembre 2017 11:58 Di allegra
2'

Lunedì pomeriggio nel cuore di Milano, Paolo Barale si è trovata coinvolta in un incidente, che purtroppo le è costato anche tanto dolore. La showgirl ha raccontato ai suoi fan quello che le è accaduto, condividendo una foto che spaventa un po’. La ex compagna di Raz Degan si è mostrata ai suoi fan con le gambe fasciate e con svariati cerotti, spiegando poi in un breve commento quello che le era accaduto.

Paola Barale cade a Milano e si fa male: l’accaduto

PAOLA BARALE SPIATA DA UN MANIACO: LA VERITA’ SU INSTAGRAM 

Per fortuna, leggendo il post ci si tranquillizza immediatamente, poiché Paola non solo ha rassicurato tutti di stare bene, ma ha anche chiarito di essersi fatta male con un caduta quasi comica, come si legge su suo profilo Instagram:

Ieri pomeriggio sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi.. parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra.. mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come #pinocchio..naturalmente, il mio amico, cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooonon ci sono più le Barale di una volta.

Per dirla semplicemente, la bella conduttrice bionda è caduta da un paio di tacchi vertiginosi, si sarebbe potuta fare davvero male, ma per fortuna se l’è cavata con qualche sbucciatura, qualche taglio e un bel po’ di dolore.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI