Ultimo aggiornamento sabato, 21 ottobre 2017 - 21:30

Incidente per la famosa attrice: intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Gossip
10 gennaio 2017 15:08 Di lazzaro
2'

Ormai le sue vicende sono sempre al centro della cronaca rosa italiana ma anche quella nera. Infatti tra incendi, incidenti e problemi economici la vita di Isabella Biagini è continuamente raccontata in televisione, soprattutto a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso. Infatti nella puntata del 9 gennaio 2017, Isabella Biagini ha raccontato il suo incidente avvenuto la vigilia di Natale. La donna ingessata ha raccontato i dettagli di questo episodio così difficile.

Isabella Biagini ha avuto un incidente stradale a Natale

Isabella Biagini ha parlato a Pomeriggio 5 che è stata vittima di un incidente stradale: “Stavo andando a Lourdes e mi ha investito una macchina e quindi ho dovuto rimandare, ma sono sicura che quando ci andrò troverò chiuso. […] Ho un dolore al perone. Io stavo andando per di qua, la macchina per di là, stavo andando a Lourdes per chiedere la grazia e questo pam. Capito?”. Ma ora cosa succederà alla brava attrice?

Isabella Biagini ha raccontato ora cosa vuole dalla vita dopo tante sofferenze: “Io vorrei sapere una cosa Barbara, c’è qualche signore carino insomma che possa accoppiarsi con me, magari gli cambio il catetere… un uomo che stia bene con la sua pensione. Così posso prendere una casa e ce la dividiamo. Cosa dici Dottor Pagone? Vediamo un attimo Barbara, quello che non ho fatto da giovane guarda… fammi salvare, trovami una casetta, anche un uomo con il catetere, per carità”.

È toccato a Barbara D’Urso raccontare però i dettagli dello stato di salute dell’attrice: “È stata dimessa dall’ospedale, sarebbe dovuta andare alla Caritas. L’hanno cercata tutti ma lei alla Caritas non si è mai presentata. Possiamo dirvi che Isabella in questo momento è ospite di un suo caro amico. Noi la sentiamo tutti i giorni, sta meglio, ha il suo gambone ingessato e adesso pian piano i problemi si risolveranno”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI