Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Incidente imbarazzante per Selvaggia Lucarelli: “Sul palco do il sangue”

Gossip
9 ottobre 2017 16:25 Di lazzaro
2'

La blogger Selvaggia Lucarelli ha deciso di raccontare un episodio davvero imbarazzante che le è capitato in questi giorni. Con simpatia, sincerità e un pizzico di imbarazzo ha voluto condividere con i suoi fan un piccolo incidente che l’ha divertita molto e che le è valso tante critiche sul web. Selvaggia ha deciso di confessare il motivo per cui non si è mai alzata durante la presentazione del suo ultimo libro a Brescia.

Selvaggia Lucarelli infatti è stata sorpresa dall’arrivo del ciclo mestruale durante la conferenza per la presentazione del suo libro. Tutti hanno notato che è rimasta incollata alla poltrona e il motivo è proprio questo: ha macchiato di sangue il cuscino bianco della poltrona. La Lucarelli è rimasta seduta per tutto il tempo, fino a quando, dopo aver parlato con il compagno Lorenzo Biagiarelli, ha lasciato il palco, mentre l’uomo ha girato il cuscino per coprire le macchie che avrebbero potuto farle fare una brutta figura in diretta.

LUCARELLI RISCHIA UN ANNO DI RECLUSIONE? I DETTAGLI DELLA VICENDA

In realtà, nonostante nessuno si sia accorto di nulla, la giornalista ha voluto raccontare la verità anche per scusarsi con i suoi fan che sono giunti a Brescia per incontrarla. La chiusura del lungo post è stata davvero divertente: “Io non so nulla del destino di quel cuscino. Non so neppure se chi l’ha notato, magari subito, magari il giorno dopo, abbia attribuito il tutto a me o a un’altra ospite femminile passata di lì in giornata o abbia consegnato il reperto al Ris, fatto sta, amici di Brescia, che con questo messaggio volevo farvi sapere che quello che è accaduto è il sintomo benigno della mia passione per questo lavoro: io, sul palco, do il sangue”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI