Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Incidente per Franco Battiato: frattura di femore e bacino

Cronaca
3 novembre 2017 18:01 Di valentina
1'

Il famoso cantautore siciliano è stato vittima di un terribile incidente domestico in cui si è causato la frattura del femore e del bacino. Franco Battiato era nella sua residenza di Milo quando è caduto.

A causa dell’accaduto la società di produzione dei suoi concerti, International Music and Arts, ha annunciato la cancellazione di tutte le date previste per novembre nel suo tour che doveva fare tappa in varie città italiane. Come si legge sulla pagina dell’artista: “rimangono senza una data di recupero per i tempi di guarigione ancora da definire”. Purtroppo per lui quanto accaduto richiederà una lunga convalescenza.

Chiunque volesse ricevere il rimborso del biglietto potrà fare riferimento al suo sito e alla sua pagina facebook dove seguiranno ulteriori aggiornamenti circa le modalità per ricevere indietro il prezzo pagato. Un triste evento per il cantante che si era già rotto il femore nel 2015 cadendo sul palco durante un concerto. I concerti per ora ufficialmente annullati sono i seguenti: l’8 novembre a Fasano, del 10 novembre a Lugano, dell’11 novembre a Torino e del 14 novembre a Brescia.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI