Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Ilary Blasi ‘ruba’ il programma ad Alessia Marcuzzi

Gossip
12 giugno 2018 17:44 Di valentina
2'

Sarà Ilary Blasi al timone del Summer Festival 2018, uno degli appuntamenti musicali più seguiti e amati dell’estate, giunto alla sesta edizione. Come svelato dal sito di Davide Maggio, la conduttrice del “Grande Fratello Vip” e “Le Iene” andrà a sostituire Alessia Marcuzzi. Una decisione piuttosto sorprendente, considerando che la Marcuzzi lo ha condotto sin dal suo esordio e per ben cinque edizioni.

La riprese dello show inizieranno tra qualche settimana in Piazza del Popolo a Roma, mentre la prima puntata è prevista per il 9 luglio su Canale 5. L’appuntamento conclusivo, invece, dovrebbe tenersi in piazza del Duomo a Milano a inizio settembre.

Il momento è inarrestabile per Lady Totti, impegnata anche nella conduzione dello show dedicato ai Mondiali di calcio ‘Balalaika’ – Dalla Russia col pallone’ con Nicola Savino, Belen Rodrigez e la Gialappa’s Band a partire dal 15 giugno prossimo in seconda serata su Canale 5.

La sesta edizione del Summer Festival 2018 sarà prodotta da Friends&Partners e dalla Fascino PGT, la società di produzione televisiva fondata da Maurizio Costanzo e Maria De FilippiIlary Blasi sarà affiancata da Daniele Battaglia e Rudy Zerbi.

Fonte: Comingsoon

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI