Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Ilary Blasi: l’amara confessione sul marito dopo il GF Vip

Gossip
19 dicembre 2017 14:03 Di allegra
2'

In una lunga intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, Ilary Balsi si è lasciata andare in alcune dichiarazioni molto intime sul suo rapporto con Francesco Totti e ha voluto svelare un dettaglio molto piccante sul marito. A quanto pare il Pupone ha un fissazione, che per altro è comune anche ad altri uomini, ma che a lungo andare ha sfinito la nostra adorata conduttrice del GF Vip.

Ilary e Francesco: la loro intimità dopo l’addio al calcio

ILARY BLASI E LA CONFESSIONE SUL MARITO FRANCESCO TOTTI

Senza peli sulla lingua la conduttrice delle Iene ha parlato della sua intimità con l’ex capitano della Roma, senza fare mistero che il buon Totti apprezza molto trascorrere il tempo sotto le coperte con la moglie, probabilmente fin troppo. Quando era ancora impegnato con allenamenti e partite, però, Ilary riusciva a non essere troppo esasperata dai sui doveri coniugali, poiché tra ritiri ed altro il tempo per la coppia era limitato.

Le cose si sono complicate da quando Totti ha dato il suo addio al calcio e il suo tempo si è letteralmente raddoppiato. Adesso che ha più tempo, Francesco vorrebbe godersi maggiormente la sua bellissima moglie, soprattutto fuori le coperte. Non è della stessa opinione Ilary che ha ironizzato dicendo: “Ora che non è più calciatore cosa faccio? Ho iniziato a lavorare tanto io!“.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI