Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Il cantante Bono Vox ha rischiato di morire per un problema di salute

Cronaca
28 dicembre 2017 12:21 Di valentina
2'

Il famoso cantante Bono Vox ha affermato in un’intervista alla rivista Rolling Stone di aver avuto un grave problema di salute al punto da aver rischiato di morire. Il cantante degli U2 primeggia sulla copertina dell’ultimo numero, il racconto della lotta tra la vita e la morte però è carente di dettagli. Un’esperienza certamente dolora e preoccupante che ha deciso di comunicare solo quando il tutto è passato per non attirare assolutamente l’attenzione sul suo malore.

Bono non ha voluto spifferare altro poiché, come spiegato, il suo problema è stato risolto e ha fatto presente che deve molto alle persone che lo hanno aiutato, non tutti hanno la stessa assistenza e le stesse opportunità ed essendoci persone che soffrono per cose ben più gravi non era il caso di parlarne “La gente deve affrontare cose molto peggiori a quello che ho passato io. Raccontare la mia storia vorrebbe dire sminuire quanti non ce l’hanno fatta o che non hanno l’opportunità di avere un’assistenza sanitaria adeguata”

“Le persone hanno questi episodi di estinzione nel corso delle loro vite che possono essere di natura psicologica o fisica. E sì, per me è stata di natura fisica. Ma fortunatamente sono riuscito a risparmiarmi tutta quella parte di soap opera che è comune a molte celebrities” ha ribadito al tabloid inglese, concludendo la sua confessione.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI