Ultimo aggiornamento venerdì, 15 dicembre 2017 - 17:38

Ignazio Moser alle strette dopo il GF: il padre lo mette di fronte ad una scelta

Senza categoria
30 novembre 2017 12:04 Di allegra
2'

Prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser aveva confessato a Cristiano Malgioglio che una volta fuori dalla casa avrebbe voluto presentare subito Cecilia alla sua famiglia. Il giovane innamorato, però, era ignaro delle dichiarazione che il papà aveva rilasciato sulla sua baby Rodriguez e quello che avevano fatto nella casa: secondo Moser Senior il figlio avrebbe potuto tranquillamente fare a meno di partecipare al reality.

Il padre di Ignazio Moser contro il figlio: “È ora che torni a casa”

BRUTTE NOTIZIE PER IGNAZIO MOSER: IL PADRE HA AVUTO UN INCIDENTE 

Appena uscito dalla casa più spiata d’Italia, Ignazio invece di tornare a casa dai genitori, è rimasto a Milano per stare con la sua Cecilia. Inutile dire che il papà non ha reagito bene a questa decisione e ha rilasciato una dichiarazione molto dura una contro il figlio.

Adesso che torni a lavorare in campagna! Lui è andato via proprio nel momento della vendemmia, ora lo metto a potare.

Le parole del famoso ciclista nascondo tutto il risentimento dell’uomo nei confronti del figlio, che continua a dargli una delusione dopo l’altra. Povero papà Moser, non avrebbe mai creduto che dopo il dolore che Ignazio gli diede abbandonando il ciclismo, avrebbe continuato ad avere delusioni dal lui e di gran lunga più pesanti. Per un uomo come lui, con la sua mentalità e il suo back ground il comportamento di Ignazio è quasi imperdonabile.

A questo punto dobbiamo solo capire che Moser Junior deciderà di continuare la sua strada vivendosi la sua relazione con la sorella di Belen, o piuttosto tornerà a casa come il figlio prodigo in cerca di redenzione.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI