Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Grave lutto per Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne

Gossip
11 settembre 2017 16:45 Di lazzaro
2'

Grave lutto per Clarissa Marchese: la bellissima tronista di Uomini e Donne sta vivendo un momento di grande dolore in queste ore a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia. Infatti, come si legge dalle pagine del suo profilo Instagram, la tronista in queste ore piange la morte dell’amatissimo nonno. L’ex Miss Italia 2014 ha trovato la popolarità grazie a Maria De Filippi e infatti in queste ore sono tantissimi i messaggi da parte del pubblico di Uomini e Donne per la bellissima ex tronista, fidanzata con Federico Gregucci.

L’annuncio del lutto di Clarissa Marchese su Instagram: “A volte vorresti che restassero per sempre, ma la vita va così. Buon viaggio nonno”. Ancora non sono note le cause del decesso. La ragazza poi ha scritto: “Tutti moriamo. L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre. E tu nonno, ci lasci i ricordi più belli, l’amore, l’affetto e i veri valori della vita, che sì, vivranno per sempre in noi”.

LA SCELTA DI CLARISSA È FEDERICO GREGUCCI: LACRIME PER LUCA ONESTINI

Clarissa Marchese si consola per il dolore per la perdita del nonno con l’amore del suo Federico Gregucci: la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, i due ragazzi sono inseparabili e sognano il matrimonio. Peccato che il nonno non potrà condividere con la Marchese la gioia del suo giorno più bello.

Loading...
LEGGI COMMENTI