Ultimo aggiornamento venerdì, 10 maggio 2019 - 18:44

Grande Fratello Vip: Marco Predolin è stato squalificato [VIDEO]

Gossip
2 ottobre 2017 22:02 Di allegra
2'

Eravamo certi che questa quarta puntata del Grande Fratello ci avrebbe regalato forti emozioni e colpi di scena. Dopo la notizia della bestemmia di Marco Predolin eravamo abbastanza certi che la produzione avrebbe preso provvedimenti immediati nei confronti del concorrente, che da quando è entrato nella casa sta facendo di tutti per farsi cacciare. D’altra parte nelle scorse edizioni, comportamenti uguali o simili sono stati puniti con l’immediata squalifica, e in tanti si cominciavano a domandare come mai quest’anno la produzione era così morbida.

Squalifica al GF Vip 2: la reazione di Marco Predolin [VIDEO]

BESTEMMIA AL GF VIP: PRETESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI 

Predolin si è macchiato di una colpa troppo grave e sarebbe stato assurdo non punire il suo comportamento. Inoltre ad aggravare la sua già difficile posizione ci sono state ripetute dichiarazioni omofobe di cui si era macchiato la bocca. A poco servono le scuse in queste occasioni, come gli inutili tentativi di giustificarsi: in un reality show, seguito da migliaia di telespettatori, si deve stare molto attenti a quello che esce dalla propria bocca.

Marco Predolin fin dall’inizio non è piaciuto al pubblico e la sua squalifica è stata il giusto epilogo ad un susseguirsi di atteggiamenti del tutto inadeguati ad un programma televisivo. L’ex concorrente si è sentito preso di mira dalla produzione, e ha accusato il Grande Fratello di crocefiggere lui per aumentare gli ascolti.

Le ultime parole di Marco fanno pensare: “Quello che sta accadendo in questo momento per me è molto grave”.  Il 66 enne ha lasciato intendere che il suo personaggio, dopo questa cosa, non avrà più possibilità di essere riabilitato, e probabilmente uno dei motivi per cui aveva deciso di partecipare al reality proprio per darsi una seconda possibilità.

“Oltre omofobo adesso sono anche bestemmiatore, mi conviene andare via dall’Italia”. Queste le sue ultime parole ai compagni prima di lasciare la casa. Quando Ilary poi gli ha detto che lo avrebbe aspettato in studio, lui gli ha risposto che in studio non sarebbe andato.

LEGGI COMMENTI