Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio in lacrime vuole abbandonare il reality [VIDEO]

Gossip
12 settembre 2017 09:47 Di lazzaro
2'

Polemico, altezzoso e poco simpatico, questi sono tre aggettivi da poter dare a Cristiano Malgioglio per giudicare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP. Ha trattato con arroganza tutti i concorrenti del cast, ha minacciato di uscire dal gioco se l’avessero mandato a dormire nella Stazione, il nuovo tugurio di questa edizione. Insomma spirito di adattamento zero e atteggiamento da diva che poco è piaciuto agli altri vip presenti in gara. Sarà stata colpa dello champagne blu che hanno bevuto e che lo hanno ubriacato, come lui stesso ha confessato? Ma quello che è successo subito dopo la diretta ha lasciato a bocca aperta.

Il video di Malgioglio al GF Vip delude il web

Cristiano Malgioglio piange e minaccia la produzione di andare via dal programma, durando nello show molto meno di quanto abbia fatto Pamela Prati nella scorsa edizione. Aveva detto a Ilary Blasi “No tesoro io lì non ci vivo, c’è troppa polvere, sono una star”. Ma poi è scoppiato in lacrime quando ha capito che la produzione non avrebbe assecondato le sue richieste.

PRIME NOMINATION GF VIP: ILARY BLASI PERDE LE STAFFE

Poi ha indossato una mascherina e ha voluto precisare la sua posizione: “Ho dovuto indossare la mascherina perché è pieno di polvere, è sporchissimo, stanotte non dormirò. Voglio parlare con gli autori, avevo fatto scrivere nel contratto che avevo un letto solo per me“.

Il video delle lacrime di Cristiano Malgioglio dopo poche ore dall’inizio del Grande Fratello VIP stanno facendo il giro del web. Sono tantissimi i giudizi negativi che arrivano per l’autore di importantissime canzoni. Chissà cosa succederà nelle prossime ore, avrà il coraggio di lasciare tutto e perdere l’occasione di stare in questo show?

Loading...
LEGGI COMMENTI