Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Grande Fratello: incredibile eliminazione al televoto

News
9 maggio 2018 10:27 Di valentina
2'

Questa sera, in onda la quarta puntata del Grande Fratello. La conduttriceBarbara D’Urso ha già annunciato a Pomeriggio Cinque che la puntata sarà ricca di sorprese. Share quarta puntata: Il Grande Fratello ha raccolto 4.055.000 telespettatori pari al 23.9% di share, battendo la concorrenza su Rai1 Aldo Moro – Il Professore che ha conquistato 3.669.000 spettatori pari al 14.7% di share.

1.00 Al televoto vanno Mariana, Danilo e Simone Coccia.

00.30 L’eliminata della puntata è Aida Nizar. La sua eliminazione, però, ha smosso il web, che è entrato in rivolta. Nessuno, infatti, si aspettava un simile risultatoAida è stata eliminata con il 51% di voti.

Gli utenti, che la consideravano la vera protagonista i questa edizione insinuano in un complotto da parte della produzione. Come reagirà Barbara D’Urso a tali voci?

00.15 Alessia è difronte a una scelta. Rilevare oppure no che Paola Di Benedetto si è lasciata con Francesco Monte. Lei lo rileva ma lui strappa la busta e afferma: “Sono cose che non mi riguardano” (e sorride) Devi stare tranquilla. Le voglio bene, ci sono sempre. Ha fatto la sua scelta. Ha preso la sua strada. A prescindere da te non sarei mai tornato con lei. Paola non pensi che mi meriti e voglio vivermi questa fantastica ragazza”.

00.00 Barbara D’Urso parla della storia d’amore nata tra Alessia Prete e Matteo Gentili. Soprattutto fa vedere agli altri concorrenti il bacio che i due si sono scambiati di nascosto, senza rilevarlo a nessuno.

Effusioni a parte, Alessia e Matteo si sono raccontati molto l’una all’altro, affrontando spesso anche il discorso Paola Di Benedetto, l’ex fidanzata del calciatore, la ragazza al quale è stato legato per ben quattro anni.

Fonte: Blastingnews

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI