Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Il grande dolore di Francesca Cipriani: la confessione inaspettata

L'isola dei famosi 2018
12 aprile 2018 17:27 Di redazione
2'

A farla scoppiare in lacrime, però, sarebbero state proprio le parole usate dallo sportivo. Peréz, infatti, ha più volte ribadito che, a prescindere da come vada questa esperienza, la sua grande vittoria nella vita rimane sempre la sua famiglia. Ad Amaurys, infatti, di essere il prossimo vincitore dell’Isola dei Famosi non importa, questo perché una volta finito tutto gli basterà tornare a casa dai suoi figli. Le sue dichiarazioni, allora, hanno letteralmente fatto commuovere i presenti (ovvero Francesca e Jonathan) che, in diverse occasioni, ha più volte ribadito di avere il desiderio di diventare genitori.

Quanto affermato da Amaurys sull’importanza della famiglia e dei figli molto ha colpito Jonathan e Francesca Cipriani. Se la reazione del primo, però, è stata più contenuta lo stesso, ad onor del vero, non si può dire dell’ex pupa. La Cipriani, infatti, sull’argomento figli e maternità e scoppiata a piangere disperata e, anche se consolata dagli altri naufraghi, a stento comunque è riuscita a trattenere le lacrime. La ragazza, poi, ha rivelato la sua paura più grande: quella cioè di non riuscire a diventare mamma. Una  volta calmatasi, inoltre, in un confessionale ha dichiarato: “Mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella bella famiglia”.

Questi ultimi giorni saranno dei momenti sicuramente carichi di tante emozione per i naufraghi arrivati alla finale dell’Isola dei Famosi. Dopo aver aperto il suo cuore, infatti, Francesca Cipriani ha poi deciso di liberarsi delle sue paure facendo un bagno senza il costume addosso. La naufraga, poi, ha anche invitato gli altri a farlo ma, di fatto, solo Bianca Atzei (anche lei senza veli) l’ha seguita in acqua.

cipriani-abusi
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI