Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Giusy Buscemi è diventata mamma: l’augurio social

News
16 aprile 2018 16:46 Di valentina
1'

Eletta Miss Italia nel 2012, la 25enne Giusy Buscemi è diventata mamma per la prima volta. Caterina Maria il nome della primogenita, avuta con il marito Jan Michelini, sposato nel maggio del 2017 dopo 3 anni di convivenza.

La Buscemi ha partorito ben 2 mesi fa, l’11 febbraio per la precisione, ma solo ora, grazie a Diva e Donna, la notizia è trapelata. Non a caso ai funerali di Fabrizio Frizzi, che incoronò Giusy Miss Italia, la Buscemi si è presentata con la piccola. Diventata ormai attrice a tempo pieno, la Buscemi si è fatta vedere al cinema con Fratelli Unici, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem, mentre a breve sarà di nuovo in sala al fianco di Claudio Bisio con la comemdia Arrivano i Prof.

In estate, invece, tornerà sul set per girare la 3° stagione de Il paradiso delle signore, fiction Rai. Anche il marito Jan è particolarmente impegnato in tv, avendo diretto Un passo dal cielo e due stagioni di Don Matteo. In una puntata della nona, l’incontro folgorante con Giusy.

Fonte: Gossipblog

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI