Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Giulia De Lellis vs Cristiano Malgioglio: “Sembra mia nonna” [VIDEO]

Gossip
13 settembre 2017 12:59 Di lazzaro
2'

Per i Vip del Grande Fratello la cosa più difficile da sopportare è sicuramente la convivenza con gli altri inquilini. Abituati agli agi e al lusso, fanno molta fatica a vivere con gli altri, soprattutto sotto le telecamere. Chi sta avendo più difficoltà è in realtà Cristiano Malgioglio che vorrebbe imporre i propri ritmi di vita a tutti gli altri. Proprio per questo sono già nati i primi malumori all’interno della casa. Le prime reazioni contro il cantautore, come si vede nel video del GF Vip, sono arrivate da Giulia De Lellis:

“Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo… Anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle 07:30, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere”.

PRIMA LITE AL GF VIP: CRISTIANO CONTRO CECILIA RODRIGUEZ [VIDEO]

Infatti Malgioglio sta imponendo a tutti di cenare per le 19.30 e di andare a dormire alle 23.30, portando con sé anche Ivana Mrazova e Aida Yespica. La cosa però non ha fatto piacere all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Siamo certi che prima o poi la giovane romana cercherò di far valere le sue opinioni, nonostante si trovi a confrontarsi con un vip di 72 anni.

Loading...
LEGGI COMMENTI