Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 08:28

Giulia De Lellis squalificata? La decisione stasera in diretta

Gossip
27 novembre 2017 12:49 Di allegra
2'

Uno dei personaggi più discussi di questa seconda Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è stata duramente criticata per diverse affermazioni fatte durante la sua permanenza nella casa. Come tutti ricorderete bene l’ex corteggiatrice era stata politicamente scorretta parlando degli omosessuali, definendoli praticamente dei malati. Signorini per questa ragione la criticò molto duramente durante la diretta, ma contro la giovane non vennero presi drastici provvedimenti, come in molti si sarebbero aspettati.

Giulia De Lellis criticata dal web: la vogliono fuori dalla casa

GIULIA E’ SVENUTA: LA PAURA DEI CONCORRENTI 

Dopo quell’episodio al quanto indecoroso era sembrato che la De Lellis si fosse rimessa in riga e per un po’ ha evitato gaffe e scivoloni così pesanti. Purtroppo per lei, qualche giorno fa è ricaduta nell’errore ma questa volta il popolo del web non ha nessuna intenzione di perdonarla e ha chiesto a gran voce che venga squalificata dal gioco. Come già vi abbiamo raccontato, Giulia questa volta ha offeso la categoria dei bidelli, asserendo che sono tutti handicappati.

Di certo la sua affermazione è imperdonabile e in parte ci troviamo d’accordo con chi chiede che vengano presi immediati provvedimenti. Certo è che sarebbe davvero un duro colpo per l’esperta di tendenza che, ironia della sorte, è stata anche la prima ad aggiudicarsi la finale del reality. Ad ogni modo durante la diretta di questa sera scopriremo cosa è stato deciso e ci auguriamo che anche se non verrà eliminata, almeno riceva un bella lavata di testa, magari ancora una volta da Alfonso Signorini.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI