Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Giulia De Lellis smentisce tutto: “Basta vi dico io perché ci siamo lasciati”

Gossip
11 maggio 2018 12:28 Di redazione
2'

La saga incentrata sulla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si arricchisce di un nuovo episodio. Questa volta a parlare è un’amica della ex corteggiatrice di Uomini e donne che intervistata da Nuovo Tv tira in ballo una crisi che in realtà durerebbe da tempo:
“Perché si sono lasciati? La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”.

Peccato che in una Instagram story la De Lellis abbia smentito questa dichiarazione scrivendo: “Ciao presunta amica. Ritenta sarai più fortunata”.

Regna dunque ancora l’incertezza sui motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio. Si era parlato di tradimento, ipotesi che era stata avanzata dopo il like della sorella di Giulia a un commento che parlava – appunto – di ripetuti tradimenti da parte di Damante. Recentemente la De Lellis, sempre tramite social, ha gettato nuove ombre sul suo ex con queste parole:
“In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… Ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io“.

Fonte: Tvzap

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI