Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Giulia De Lellis senza costume su Instagram: la foto in topless scatena il web

Gossip
17 luglio 2017 08:25 Di lazzaro
2'

L’estate di Giulia De Lellis è davvero bollente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante ormai è diventata un personaggio noto nel mondo della tv e del gossip italiano soprattutto dopo la partecipazione del fidanzato al Grande Fratello Vip e al suo ruolo di opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Barbara D’Urso l’ha presa sotto la sua protezione e, come lei, entrambe sono state protagoniste di uno scandalo su Instagram per le foto senza costume.

Il topless di Giulia De Lellis su Instagram

La foto di Giulia De Lellis senza costume su Instagram ha raccolto 135 mila like. Anche i commenti sono tantissimi ma molti sono davvero negativi. A dare scandalo non solo la posa forse troppo sexy ma anche la sua frase che ha accompagnato la foto: “Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene”. Tra i commenti dei suoi haters ci sono battute sulle sue forme ‘create’ dal chirurgo, oppure commenti sulla frase scritta.

ANDREA E GIULIA SI SPOSANO: ECCO LA DATA DELLE NOZZE

Il commento peggiore è stato quello di un utente di Instagram che ha scritto: “Nun te se po’ guarda’! Sei solo una volgare nullafacente che va avanti solo grazie alle bimbeminkia! quando tutto questo finirà non ti attaccherai a quelle orrende tette rifatte, ma ad altro!”. Insomma Giulia De Lellis riesce sempre a fare scalpore con ogni sua azione: è nata una piccola diva del piccolo schermo.

Loading...
LEGGI COMMENTI