Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Giulia De Lellis resta a vivere a Verona, il motivo lascia tutti a bocca aperta

Gossip
7 giugno 2018 16:56 Di redazione
2'

La scelta di Giulia De Lellis di restare a vivere a Verona dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante ha stupito tutti. Considerato che si tratta della città dove l’ex tronista di Uomini e Donne è nato e cresciuto, in molti si aspettavano un trasferimento da parte dell’ex corteggiatrice. Un ritorno a Roma, dove si trova la sua famiglia, o a Milano, la capitale della moda, da sempre grande passione di Giulia. Quest’ultima ha però compiuto un passo inaspettato: quello di restare nella città di Romeo e Giulietta, nel posto dove si è trasferita due anni fa per amore. A spiegare il perché di questa decisione è stata proprio la De Lellis in un’intervista concessa al Corriere della Sera.

“Verona è diventata la mia città, qui ci sono tante persone care che mi hanno accolta in maniera incredibile”, ha dichiarato Giulia De Lellis al quotidiano. Dunque, come immaginato da molti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto di restare a Verona per non perdere le amicizie nate negli ultimi anni. A Verona, oltre ad amare alla follia Andrea Damante, Giulia ha trovato tanti amici veri e sinceri, con i quali si è instaurato un legame solido e profondo. Inoltre, in passato la De Lellis ha sottolineato più volte di quanto la città veneta sia unica e speciale, più a passo d’uomo rispetto alle caotiche Milano e Roma.

Intanto, negli ultimi giorni Giulia ha deciso di bloccare su Instagram Andrea. Nonostante la dichiarazione d’amore di Damante – apparsa sull’ultimo numero di Chi – la De Lellis non vuole più sapere niente del suo ex fidanzato.

Fonte: Gossipetv.com

Giulia De Lellis resta a vivere a Verona, il motivo lascia tutti a bocca aperta
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI