Ultimo aggiornamento lunedì, 23 aprile 2018 - 14:55

Giovanni Ciacci lascia Ballando con le stelle. “Ho avuto un malore: troppa emozione e fatica. Non me la sento più”

Gossip
12 aprile 2018 10:17 Di redazione
2'

“Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. Voglio abbandonare”. Giovanni Ciacci è pronto a lasciare. Il concorrente più discusso di questa edizione del programma del programma del sabato sera di Rai 1 ha avuto un malore dopo l’ultima puntata del programma. Un tango troppo intenso, la tensione prima della prova, hanno provato Ciacci, che ha deciso quindi di fare un passo indietro, come annunciato in un post su Instagram.

“C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci”, scrive sul social, “Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più”. E ancora: “Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”.

La decisione sembra esser presa, ma non è ancora confermata. Molti fan, nei commenti stanno provando a dissuaderlo e probabilmente lo stesso proverà a fare anche la produzione.

Fonte: HuffingtonPost

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI