Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Giorgio Mastrota vittima di un piccolo incidente: come sta il re delle televendite?

Cronaca
26 gennaio 2018 14:36 Di lazzaro
2'

Brutte notizie per il re delle televendite: Giorgio Mastrota è stato vittima di un incidente e si è rotto un piede. Questo periodo è davvero carico di emozioni per lui infatti è da poco diventato padre per la quarta volta, all’età di 53 anni, e ha appena saputo che diventerà nonno grazie alla gravidanza della figlia Natalia, avuta con la show girl Natalia Estrada. Le foto del presentatore parlano chiaro.

Giorgio Mastrota mostra sui social una foto in cui si vede il piede nel tutore e una stampella con la didascalia: “Pollicione si è rotto il piedone”. Il presentatore non ha diffuso ulteriori dettagli sull’incidente che lo ha colpito e che potrebbe essere avvenuto nel corso delle sue recenti vacanze sulla neve in famiglia. Non ci sono stati particolari danni ma è sicuramente noioso in questo momento della sua vita: il 24 dicembre è nato il piccolo Leonardo.


Per ora dovrà assolvere al suo dovere di padre dal divano di casa e dovrò mettersi presto in forma per accogliere anche il primo nipotino. Insomma un periodo davvero pieno di imprevisti e grandi gioie per lui. Sicuramente affronterà anche questa difficoltà con il sorriso, così come ci ha mostrato nella sua carriera.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI