Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Giorgio Manetti potrebbe lasciare U&D: ecco il motivo

Gossip
10 luglio 2017 13:20 Di allegra
2'

La prossima edizione del trono over potrebbe restare orfana dei suoi protagonisti più amati. Gemma Galagni pare che abbia trovato l’amore in Marco Firpo, con cui la relazione procede a gonfie vele. Se le cose resteranno immutate è logico che la dama torinese non tornerà più a far parte del parterre femminile del trono over. Un addio che lascerà senza dubbio il segno, soprattutto perché pare che anche il ex amore, abbia lasciato il programma della De Filippi.

Giorgio Manetti dice addio a Maria De Filippi: la dichiarazione del gabbiano

IL NUOVO PROGETTO DI GIORGIO MANETTI

Abbiamo già parlato della nuova avventura del cavaliere fiorentino, che ha deciso di improvvisarsi scrittore. A quanto pare l’autobiografa del Manetti richiederà più tempo del previsto (avevamo detto che sarebbe uscita per il mese di settembre) e proprio per questo motivo Giorgio avrebbe deciso di lasciare il parterre maschile di Uomini e Donne. La dichiarazione rilasciata dal gabbiano, in una delle ultime interviste, sembra essere abbastanza chiara: il futuro di Giorgio è lontano dal piccolo schermo, almeno per un po’.

Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita. Grazie a Maria De Filippi si è aperto un nuovo bellissimo capitolo della mia esistenza.

Giorgio, dopo anni di partecipazione al trono over, non è riuscito a trovare l’amore, nonostante abbia avuto diverse relazioni con alcune delle dame, tra cui anche Gemma Galgani. Nonostante ciò, sembra che abbia deciso di allontanarsi dalle telecamere, almeno per un po’ e i ringraziamenti rivolti a Maria De Filippi hanno tutto il sapore di un addio.

Loading...
LEGGI COMMENTI