Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme: ecco perché

Gossip
13 luglio 2017 12:41 Di allegra
2'

Da tempo si è diffusa la notizia che la prossima stagione del trono over di Uomini e Donne potrebbe restare orfana dei suoi personaggi di punta, ovvero Giorgio Manetti e Gemma Galgani.  Il gabbiano ha dichiarato di volersi dedicare al suo nuovo progetto di scrittura, mentre la dama torinese ormai è ufficialmente fidanzata con Marco Firpo. Anche se non li vedremo nel programma della De Filippi, alcune indiscrezioni ci fanno sapere che non abbandoneranno il piccolo schermo.

Gemma e Giorgio insieme in tv: faranno coppia in un reality?

GIORGIO MANETTI SBUGIARDA GEMMA GALGANI: LA VERITÀ SULLA FINE DELLA LORO STORIA 

Gli impegni lavorativi in televisione, per i due idoli del torno over, potrebbero infittirsi con l’inizio della nuova stagione. Si vocifera che i due ex innamorati potrebbero ricevere una proposta molto interessante, ma sotto alcuni aspetti difficile da accettare. Gemma e Giorgio potrebbe far parte del nuovo cast dell’Isola dei Famosi, dove però dovrebbero partecipare come concorrente unico.

Abbiamo buone ragioni per credere che la proposta possa arrivare davvero, poiché gli ex protagonisti del trono over garantirebbero ascolti sicuri al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ma, data l’attuale situazione sentimentale delle Galgani, potrebbe essere che la dama decida di glissare la proposta per non mettere a repentaglio il suo rapporto con Marco.

Loading...
LEGGI COMMENTI