Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 16:48

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo crisi finita? Il cantante spiega l’accaduto

Senza categoria
29 gennaio 2018 14:09 Di valentina
2'

La separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo mesi di chiacchiere, sembra giungere ad un nuovo punto. Dopo tanti pettegolezzi infatti il cantante napoletano ospite a Verissimo è stato intervistato da Silvia Toffanin e nel corso della stessa ha dichiarato di non aver troncato con Anna, come molti hanno lasciato credere.

La loro ‘pausa’ è servita a farli riavvicinare e si è posta come necessaria per il bene della coppia, Gigi ha sottolineato come queste cose accadano a chiunque e, nonostante il tanto clamore, non ha certo significato che tra i due fosse finito l’amore.

Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio, spunta un anello misterioso

“In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti. Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore” ha dichiarato.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sono mai lasciati: ecco cosa è successo alla coppia

Gigi D'Alessio e Anna TatangeloEppure, nonostante le incalzanti domande e il profilo vago di Gigi, i conti non tornano. La coppia continua a condurre una vita apparentemente distante, almeno stando ai social network e alle immagini diffuse dai reporter. Certamente il cantante non ama discutere del suo profilo privato, soprattutto se questo intacca la famiglia, in particolare dopo la separazione dalla moglie che lo coinvolto in una grossa bufera. Magari i loro toni sono dettati comunque dall’essere genitori e dall’esigenza di voler mettere al primo posto la serenità del bambino.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI