Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

GF VIP: Signorini contro Cecilia e Jeremias Rodriguez

Gossip
11 settembre 2017 22:47 Di allegra
2'

Tra gli ingressi nella casa del GF Vip, uno dei più attesi era quello dei fratelli Rodriguez, a lungo nella bufera. Infatti in molti si sono domandati perché Cecilia e Jeremias fossero stati inseriti nei Vip. Non appena giunti sull’uscio della porta rossa, Alfonso Signorini non ha perso tempo e ha subito rivolto un paio di frecciatine velenose al concorrente unico di questa seconda edizione del GF Vip.

Alfonso Signorini attacca i fratelli Rodriguez

GF VIP: L’INGRESSO DEI CONCORRENTI NELLA CASA

Il direttore del settimanale Chi si è rivolto dapprima a Cecilia facendole un apparente complimento: “Sei uguale a tua sorella Belen prima delle punturine, prima che si rifacesse“. La sorella della showgirl argentina non ha replicato in alcun modo, facendo finita di non sentire, ma è stato subito chiaro a tutti che invece era in evidente difficoltà. Poi il pungente opinionista è passato al fratello Rodriguez, a cui ha domandato come mai fosse al Grande Fratello Vip, poiché Vip non è.

Jeremias, a differenza della sorella Cecilia, ha risposto a tono ad Alfonso, chiarendogli che è stato il GF Vip a chiamare lui. L’ingresso dei due fratelli non è stato accolto per nulla bene neppure dagli altri concorrenti, che come ha fatto notare Ilary, non si sono neppure alzati per salutare i nuovi inquilini. Inoltre molti dei concorrenti hanno avuto a che ridire sul fatto che i Cecilia e Jeremias concorressero come unico concorrente, cosa giudicata ingiusta. I fratelli di Belen prometto scintille nella casa, poiché per il momento non sembrano ben voluti da nessuno.

Loading...
LEGGI COMMENTI