Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

GF VIP: Luca Onestini e Jeremias Rodriguez hanno passato la notte insieme?

Gossip
12 settembre 2017 17:39 Di allegra
2'

Eravamo certi che questa seconda edizione del Grande Fratello Vip ci avrebbe regalato grandi emozioni e tanti colpi di scena, ma non potevamo immaginare che accadesse tutto così in fretta. I due protagonisti del primo gossip rosa della casa più spiata d’Italia sono una coppia assai improbabile, ovvero Luca Onestini e Jeremias Rodriguez: tra i due giovani e aitanti ragazzotti, pare essere scoccata un’intesa molto particolare.

Grande Fratello Vip: notte speciale per Luca Onestini [VIDEO]

LA PRIMA LITE AL GF VIP: CECILIA RODRIGUEZ CONTRO MALGIOGLIO

A lanciare questo piccantissimo gossip è stata una delle penne più pungenti della cronaca rosa, Alberto Dandolo, che dopo la fine della diretta ha continuato a seguire la il live del GF Vip su Mediaset Extra. L’attento giornalista di Dagosipia avrebbe notato un’insolita intesa tra l’ex tronitsa e il fratello di Belen Rodriguez, che hanno parlato a lungo in giardino nascosti dal buio della notte.

Dandolo sostiene di aver notato un particolare interesse da parte di Luca nei confronti del sudamericano, a cui non avrebbe tolto gli occhi di dosso. Non ci ha messo tanto ad alimentarsi il gossip su Jeremias e il fidanzato di Soleil Sorge, che non appena entrato nella casa aveva già detto qualcosa di abbastanza equivoco.  Luca, infatti, avrebbe avuto un incontro ‘segreto’ con Cristiano Malgioglio a Milano Marittima la scorsa estate.

A questo proposito il ciuffo più famoso della televisione ha anche detto una frase che alle nostre orecchie non è passata inosservata: “Un’incontro veloce, un ‘self’ e via“. Una dichiarazione all’apparenza innocente, che però dai più maligni, potrebbe essere facilmente fraintesa. Se a questo ci aggiungiamo la notte che Onestini ha trascorso in compagnia del maschio Rodrigurz (erano le sei del mattino quando la firma di Dagospia ha immortalato i due a chiacchierare in giardino), non è difficile trarre delle deduzioni.

Non è nostra intenzione correre subito a conclusioni affrettate e proprio per questo, alla luce dell’intuizione di Dandolo, osserveremo attentamente gli atteggiamenti del bello e delicato Luca, sperando di riuscire a fare chiarezza sul suo ‘presunto interesse’ nel corso della sua permanenza nella casa.

Loading...
LEGGI COMMENTI