Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

GF Vip: lite in studio tra Malgioglio e Predolin. “Mi fai ca***e” [VIDEO]

News
28 novembre 2017 11:04 Di allegra
2'

Il più grande colpo di scena dell’ultima puntata del GF Vip è stata probabilmente l’eliminazione di Cristiano Malgioglio. Il paroliere è andato in sfida con Ivana, ma ad un televoto in positivo, ovvero: chi vuoi in finale? Il 76% dei voti è stato per la modella ceca, che molto probabilmente ha goduto di voti delle bimbe di Giulia De Lellis. In realtà c’è da dire che nel corso del suo percorso nel reality Cristiano ha mostrato due lati di sé e molto probabilmente il pubblico non ha apprezzato molto le sue ‘malgiogliate’, termine con cui Tonon ha simpaticamente definito le cattiverie che l’amico ha fatto quasi a tutti i concorrenti, a partire da lui stesso.

Marco Predolin attacca Cristiano Malgiolgio in studio: il video

LITE AL GF VIP: CRISTIANO MALGIOGLIO RISPONDE ALLE CRITICHE 

Una volta in studio Cristiano ha dovuto fare i conti con la realtà: il video dedicato alla sua permanenza nella casa ha messo in luce proprio questi due aspetti così contraddittori del suo carattere. Sorgerebbe spontaneo domandarsi chi è il vero Malgioglio. A tale proposito pare avere le idee molto chiare Marco Predolin che lo ha offeso pubblicamente affermando che umanamente fa ‘ca***e’. L’ex conduttore del gioco delle coppie, nonché primo squalificato del reality gli ha però anche fatto i complimenti, lodandolo su quanto vale invece artisticamente.

Tra le righe gli ha quindi voluto dire che è molto bravo ad inscenare la parte dell’amico amorevole di tutti, ma in realtà è una persona cattiva, stratega e che non perde occasione per parlare alla spalle. Forse questa volta potremmo trovarci d’accordo con il Predolin: la simpatia di Cristiano è indubbia ma abbiamo visto tutti come si è comportato con i suoi compagni in questi mesi di reclusione. In ultima battuta Marco lo ha anche accusato di essere lui il colpevole della sua eliminazione, poiché con le sue dichiarazioni lo ha fatto passare per omofobo. Su questo, però, non possiamo trovarci d’accordo: se c’è una cosa che Marco si è meritato a tutti gli effetti è stata la squalifica dal reality.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI