Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

GF Vip: Ilary Blasi, nonostante la gaffe, non delude il suo pubblico

Gossip
12 settembre 2017 11:27 Di allegra
1'

Un esordio con il botto quello della seconda edizione del Grande Fratello Vip i cui ascolti hanno superato quelli della prima puntata dello scorso anno. Lunedì 11 settembre ben 4,4 milioni di spettatori sono stati incollati davanti al televisore per guardare l’attesissimo reality. Un risultato più che soddisfacente per la bella Ilary, che ha conquistato quasi il 25% dello share, nonostante qualche gaffe che non è passata inosservata.

La gaffe di Ilary Blasi nella prima puntata del GF Vip

PRIME NOMINATION AL GF VIP: LA BLASI PERDE LE STAFFE 

Non è passata inosservata la gaffe fatta dalla conduttrice con uno dei suoi concorrenti Vip. Ilary ha ripetutamente chiamato Serena Grandi, Simona. Naturalmente la Blasi è stata la prima ad accorgersi dello sbaglio e astutamente ha deciso di ovviare scherzandoci su, fino alla fine della puntata.

La moglie di Francesco Totti ha dimostrato abilità e maestria nella conduzione, gestendo al meglio questa ed altre difficoltà. Già lo scorso hanno la ex letterina si dimostrata all’altezza del ruolo impegnativo che le avevano affidato, nonostante la poca esperienza come conduttrice unica. Quest’anno sarà ancora più brava nel suo compito.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI