Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

GF Vip: Giulia De Lellis racconta la verità sulle liti a Domenica Live

Gossip
13 settembre 2017 09:32 Di allegra
2'

Le dirette Live del Grande Fratello Vip già cominciano a far danni. A parlare troppo questa volta è stata Giulia De Lellis, che ha raccontato ad alcuni suoi coinquilini la vicenda della lite con Serena Grandi a Domenica Live. Le due donne adesso sono rinchiuse nella stazione di Tristopoli e i loro rapporto non sembrano per nulla idilliaci, anzi pare che vadano molto d’accordo. Addirittura al momento delle nomination tutti credevano che si sarebbero nominate reciprocamente, ma così non è stato.

Giulia De Lellis e Serena Grandi: la verità sulla loro lite

GRANDE FRATELLO VIP: SIGNORINI CONTRO I FRATELLI RODRIGUEZ 

La fidanzata di Andrea Damante e Serena Grandi hanno chiarito la situazione ai coinquilini di Tristopoli, aprendo gli occhi anche a noi su come sono andate veramente le cose quel giorno, nel salotto della D’urso. La Grandi ha chiarito che la situazione con la giovane De Lellis si chiarì praticamente subito, durante la pubblicità di Domenica Live. Ma Giulia ha detto molto di più, lasciando intendere che la dinamica della lite fosse stata imposta dal programma stesso.

Naturalmente le due donne sono state ben attente a non fare assolutamente nomi, né del programma in cui erano ospiti, né tanto meno delle altre persone coinvolte. Noi sappiamo benissimo che si trattava di Domenica Live e che la polemica si era aperta sulle diete miracolose del dott. Lemme. Giulia, spiata dalle telecamere del GF Vip, ha detto che lei e Serena erano state schierate in due fazioni contrapposte e per forza di causa dovevano scontrarsi.

Sai quei salotti dove ti mettono contro? C’era il dietologo, per forza di cose dovevamo scontrarci (…), però durante la pubblicità ci siamo chiarite subito!

Di fronte alle accuse della più giovane delle gieffine ci pare che non c’è assolutamente altro da aggiungere. Ci domandiamo solo come reagirà Barbara D’Urso, sbugiardata in diretta tv da una delle sue pupille. La De Lellis, infatti, lo scorso anno è stata una ‘protetta’ della conduttrice napoletana che l’ha tenuta come ospite fissa nei suoi programmi per buona parte della stagione televisiva.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI