Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

GF Vip, Francesco e Giulia passano la notte a letto tra coccole e confessioni

8 ottobre 2018 11:43 Di redazione
1'

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” tra Francesco Monte e Giulia Salemi è nata un’amicizia speciale. L’ex tronista e l’influencer si conoscono da tempo, ma il reality li ha riavvicinati. I due quando possono stanno sempre insieme e nella notte hanno condiviso lo stesso letto. Lontano dagli occhi indiscreti degli altri inquilini, si lasciano andare a confidenze, coccole e carezze…

Giulia e Francesco si erano già appartati nel pomeriggio, mentre fuori pioveva. Tra grattini e carezze il clima si fa bollente e Monte si toglie la maglia mostrando pettorali e addominali, forse per fare colpo su Giulia.

La Salemi, in vena di confidenze, gli fa una rivelazione: quando l’ex tronista, 5 anni fa, è andato ospite a Piacenza nella discoteca dove lei lavorava, il suo fidanzato dell’epoca non voleva che lo incontrasse, ma Giulia, grande fan di Monte, ha voluto immortalare quel momento con una foto. “Ora sembra incredibile, la vita è assurda”, dice lei. Francesco è incredulo e vuole assolutamente vedere quella foto…

da: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/speciale-grande-fratello-vip-2018/-grande-fratello-vip-francesco-e-giulia-notte-tra-coccole-e-confessioni_3167571-201802a.shtml

LEGGI COMMENTI