Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

GF Vip: Cecilia e Jeremias chiusi nell’armadio. Interviene il Grande Fratello [VIDEO]

Gossip
10 novembre 2017 12:47 Di allegra
2'

Dopo il confessionale, la capanna e la suite, Ignazio e Cecilia hanno scelto un nuovo luogo della casa per dedicarsi alla loro intimità. La scorsa notte si sono chiusi nell’armadio, peccato che le luci erano accese e Giulia De Lellis ancora sveglia a pochi metri di loro. Cosa hanno fatto? Bé superfluo domandarselo: di certo non si sarebbe nascosti per scambiarsi semplici bacetti, visto che negli ultimi giorni hanno ampiamente dimostrato di non mostrare il minimo imbarazzo nel scambiarsi effusioni continue sotto gli occhi di tutti.

Nuovo scandalo di Cecilia e Ignazio: il web insorge per le immagini [VIDEO]

CECILIA E IGNAZIO NASCOSTI DIETRO LA TENDA: IL VIDEO DI QUELLO CHE HANNO FATTO 

Il video di Ignazio e Cecilia nascosti nell’armadio sta girando sul profilo Twitter di VIPerissima e bisogna dire che gesti e parole sono molto eloquenti. Lui fa un movimento sospetto e lei è inginocchiata; come se non bastasse uno strano rumore di sottofondo proveniente dalla bocca di lei, cancella ogni dubbio. Quando il Grande Fratello si è accorto della scena ha immediatamente cambiato inquadratura spostandosi in un’altra stanza, per poi richiamare subito Ignazio in confessionale.

Probabilmente la regia avrà suggerito al ragazzo di evitare certe cose, soprattutto con i microfoni e le luci accese. Ad ogni modo di seguito ti mostriamo il video di quello che è accaduto in modo da tirare da solo le tue conclusioni.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI