Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Gf Vip, Andrea Damante non è in studio per Giulia De Lellis: cosa fa in America?

Gossip
12 settembre 2017 12:11 Di lazzaro
2'

La prima puntata del Grande Fratello VIP è iniziata segnando un grande successo. Il reality di Canale 5 era attesissimo dal pubblico anche per la curiosità di vedere i protagonisti di Uomini e Donne come si comporteranno con la convivenza forzata con noti personaggi del mondo dello spettacolo. Grande attenzione c’era per l’ingresso di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, protagonista della prima edizione del programma grazie alle liti con Asia Nuccetelli. Questa volta lei è una concorrente del programma ma a sostenerla non c’è il fidanzato Andrea Damante.

Alfonso Signorini ha subito stuzzicato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiedendole il motivo dell’assenza del fidanzato ma Giulia De Lellis ha risposto che è impegnato in America per lavoro. Ma sarà vero? Proprio il tronista, direttamente dall’altra parte del mondo ha mandato un messaggio sui social per la fidanzata: “Spacca tutto tigre”.

PRIMA LITE AL GF VIP: MALGIOGLIO HA VIOLATO IL REGOLAMENTO?

Inoltre, nelle Instagram Stories ha mostrato che sta seguendo la trasmissione in streaming: “Ciao amore mio, ma che figa è? Guardate la figaggine di questa ragazza”.

SPACCA TUTTO TIGRE!!!🖤

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI