Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Gf Vip 3, Stefano Sala racconta la storia con la ex Dayane Mello: “Ci siamo conosciuti e dopo due settimane è rimasta incinta, ma poi…”

Gossip
5 ottobre 2018 18:59 Di redazione
3'

Non tutti se lo sarebbero aspettati, ma in questi primi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip Stefano Sala è senza dubbio uno dei concorrenti più spiritosi e scanzonati. Bello, divertente e con la battuta sempre pronta, il modello dai lineamenti marcati noto soprattutto per la sua storia d’amore con Dayane Mello si sta facendo conoscere dal pubblico di Canale 5 sotto nuovi aspetti, e sta facendo impazzire il popolo di Twitter.

Sempre allegro e solare, Stefano si è però lasciato andare a delle confidenze più profonde con Giulia Salemi, che gli ha chiesto come stesse vivendo questi primi giorni lontani da sua figlia Sofia, avuta proprio da una relazione con la modella brasiliana:

La piccola mi manca molto, ma se non mi dicono nulla vuol dire che a casa va tutto bene. Sono tranquillo, l’ho lasciata con i miei genitori sul Lago di Como, e quando non lavora so che li raggiunge anche Dayane, che ha un bel rapporto con i miei.

La conversazione si è poi spostata sulla fine della storia con Dayane, e Stefano si è aperto con la giovane influencer raccontandole come è iniziato e finito il loro flirt (QUI il video con le sue parole):

Dopo due settimane che ci eravamo conosciuti, Dayane è rimasta incinta. C’era tanta passione poi io ero appena uscito – dopo 3 anni – da una storia molto traumatica con una ragazza che peraltro era acerrima nemica di Dayane. Quindi un po’ questo, un po’ la passione, un po’ il fatto che mi facesse dimenticare l’altra, è nato tutto così. Insieme eravamo un mix pericoloso, due pazzi. Poi sia durante la gravidanza che in quell’anno e mezzo in cui siamo stati insieme ci siamo resi conto che non eravamo proprio fatti l’uno per l’altra. Abbiamo proprio ambizioni diverse, abbiamo idee di vita diverse, quindi abbiamo deciso subito di farla finita. Ci abbiamo provato ma non ha proprio funzionato. Io volevo costruire una famiglia, lei non aveva le idee chiare. Prende tutto molto alla leggera, sognava di andare a lavorare in America ma con una bambina piccola come fai, non è un giocattolino che prendi, chiudi in valigia e vai.

Non c’è risentimento verso l’ex fidanzata nelle parole di Sala, che ha poi confessato di aver sofferto non tanto per la fine del rapporto con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, quanto piuttosto per l’idea di famiglia unita che gli stava sfumando davanti agli occhi:

Io ho capito che c’era qualcosa che non andava nel suo comportamento, e sono stato molto male perché volevo riuscire a salvare il nostro rapporto e provare a tenere insieme la famiglia. Lei si è resa conto della mia debolezza, ed ha sfruttato questa cosa, trattandomi proprio male, ma sono un’ariete quindi non è durata a lunga e dopo un mesetto mi sono ripreso.

 

Da: https://www.isaechia.it/2018/10/05/gf-vip-3-stefano-sala-racconta-la-storia-la-ex-dayane-mello-ci-conosciuti-due-settimane-rimasta-incinta/

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI