Ultimo aggiornamento lunedì, 13 agosto 2018 - 10:44

GF Vip 3: Miriana Trevisan e Barbara De Rossi nel cast

Grande Fratello Vip
10 agosto 2018 10:51 Di redazione
3'

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show giunto alla terza edizione e condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini è quindi alle porte. Diversi i nomi di partecipanti confermati che intraprenderanno l’avventura nella casa più spiata d’Italia: Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Le Donatella, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi e Francesco Monte. Oltre a questi già riportati già in precedenza, oggi ne sono emersi altri due dalle pagine del settimanale Spy: quello dell’attrice Barbara De Rossi e della showgirl Miriana Trevisan.

La prima è in video al timone de Il Terzo Indizio, programma di Videonews in onda su Rete 4 mentre per l’ex valletta di Mike Bongiorno, la distanza dal piccolo schermo risale ormai a molto tempo salvo quando, da poco, è tornata in tv a causa di un’accusa ai danni del regista Fausto Brizzi nelle incresciose vicende riguardanti avances nel mondo della spettacolo. Così le due potrebbero aggiungersi al cast del GF Vip che, pian piano, sta prendendo sempre più forma. Quali saranno gli ultimi concorrenti del programma di successo Mediaset? Non resta che attendere ancora un altro po’ prima di conoscere la composizione finale del cast dello show. Intanto, quel che è certo, è che gli appassionati della trasmissione Endemol non dovranno prendere impegni per metà settembre, periodo in cui il reality riprenderà il via su Canale 5 in prima serata.

Così Barbara De Rossi e Miriana Trevisan sarebbero nel cast della prossima edizione del GF Vip. Le due donne di spettacolo si aggiungono perciò al judoka Fabio Basile, Le Donatella, l’ex tronista Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Giulia Salemi ed Enrico Silvestrin. Tra gli altri nomi tirati in ballo per l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia anche Elisabetta Gregoraci sulla quale non vi sono state conferme. Invece naufragata l’ipotesi di vedere Manuela Arcuri e il fratello Sergio all’interno delle mura di Cinecittà poiché l’attrice non si vorrebbe allontanare, seppur per pochi mesi, dal figlio. Inoltre, proprio nelle ultime ore, un assiduo frequentatore del salotto televisivo di Barbara D’Urso potrebbe approdare nella trasmissione condotta da Ilary Blasi come partecipante: si tratta del farmacista Alberico Lemme noto come somministratore di bizzarre diete ai suoi pazienti e protagonisti di numerosi scontri durante le sue numerose partecipazioni agli show di Canale 5 Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Fonte La Nostra Tv

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI