Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Il gesto di Maria De Filippi dopo Sanremo 2018: cosa ha fatto la conduttrice?

Gossip
12 febbraio 2018 11:40 Di lazzaro
2'

Dopo qualche ora dalla fine di Sanremo 2018, Maria De Filippi ha stupito con un gesto che ci ha fatto capire che ha seguito la kermesse canora che l’hanno scorso l’ha vista come protagonista nel ruolo di conduttrice. Quest’anno invece ha potuto godersi il festival tranquillamente seduta dalla poltrona di casa a fare il tifo per tutti gli ‘amici’ che hanno partecipato alla competizione come Annalisa Scarrone, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Giovanni Caccamo, Leonardo Monteiro.

Barbara D’Urso a Domenica Live ha svelato un retroscena davvero molto curioso su Maria De Filippi. Infatti, secondo quanto detto da un giornalista di Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice avrebbe mandato un messaggio ad Ermal Meta appena c’è stata la proclamazione del vincitore della 68esima edizione di Sanremo. I due sono molto amici e hanno anche collaborato insieme nella scorsa edizione di Amici: il cantante di origini albanesi infatti avava partecipato come giudice durante il serale del talent show.

ERMAL META: LA VIOLENZA SUBITA DA BAMBINO

Meta - Moro

Anche Fabrizio Moro però ha lavorato per due anni ad Amici con il ruolo di insegnante. La stima della De Filippi per Ermal Meta e Fabrizio Moro è nota a tutti. Non sono mai mancati complimenti per le loro canzoni. Di certo i due vincitori di Sanremo 2018 torneranno ad Amici per fare ascoltare Non mi avete fatto niente. Nonostante le accuse di plagio, i due cantanti sono riusciti ad avere la meglio e arrivare sul gradino più alto del podio convincendo critica e pubblico.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI