Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Il gesto di Belen Rodriguez per Stefano De Martino commuove il pubblico

Gossip
10 aprile 2018 16:41 Di redazione
1'

Il piccolo Santiago ha festeggiato il suo compleanno di 5 anni. La mammaBelen Rodriguez gli ha organizzato una festa spettacolare con tanto di mago, un’esperta di bolle di sapone, discoteca e zucchero filato. Un party che è stato immediatamente condiviso sul profilo Instagram della show girl argentina.

Un bellissimo compleanno a cui, però, non ha potuto partecipare il padre di Santiago Stefano De Martino, attualmente impegnato in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Il ballerino napoletano proprio durante la diretta del reality ha fatto una speciale dedica al suo bambino, dedica ripresa da Belen nella stories in cui ha condiviso i momenti importanti del compleanno di Santiago.

Isola dei Famosi: tutto pronto per la finalissima

Ma non è stato solo questo il gesto di apertura della show girl nei confronti del suo ex, Belen, infatti, al compleanno di Santiago ha invitato anche i genitori di Stefano e i fratelli, nonni e zii del bambino, segno che tra le due famiglie ci sia una certa serenità. Un clima disteso creato soprattutto per il bene del bambino.

Fonte: VocediNapoli.it

https://tvnews24.it/isola-dei-famosi-pronto-la-finalissima/
LEGGI COMMENTI