Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Gerry Scotti ha deciso di confessarlo a tutti: tutta la verità

Gossip
16 luglio 2017 12:57 Di valentina
2'

Gerry Scotti, da sempre conosciuto e amato come conduttore televisivo, ha deciso di fare una rivelazione al suo amato pubblico. Non hai mai nascosto di essere una buona forchetta e di avere ‘qualche’ chilo di troppo ma non è mai entrato nei dettagli della questione.

LACRIME PER GERRY SCOTTI: LA STORIA COMMUOVE IL CONDUTTORE

Durante un’intervista al settimanale Oggi ha deciso di svelare tutti i suoi segreti: “Io ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bignè. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori” Poi ha anche chiarito:  “Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, di solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili”. Il conduttore per la prima volta ha chiarito una domanda che molto spesso gli è stata fatta senza ricevere risposta…

GERRY SCOTTI LO ANNUNCIA DOPO 30 LUNGHI ANNI IN MEDIASET

Gerry ScottiGerry da molti anni è impegnato con Gabriella, la donna con cui sta da quando è finito il suo matrimonio. Convivono da diverso tempo e sulla possibilità di un matrimonio si è cosi espresso: “Quando lavoro ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti. Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po’ ingombrante. Il matrimonio? Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così”.
Loading...
LEGGI COMMENTI