Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Gemma e Giorgio dopo il bacio in studio: lui la raggiunge a Torino? L’indizio

Gossip
7 gennaio 2018 17:35 Di allegra
3'

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembra essere davvero infinita. La dama torinese all’improvviso ha deciso di uscire allo scoperto e di dichiararsi ancora interessata al bel gabbiano. In realtà in molti erano sicuri che la donna, nonostante i baci con gli altri cavalieri, non fosse riuscita a sopire i suoi reali sentimenti per l’uomo. Dal canto suo, però, Giorgio non si è sbilanciato lasciando credere che il suo interesse per la ex fosse del tutto scemato. Le cose, però, forse non stanno così.

Giorgio Manetti a Torino: incontro romantico con Gemma?

Gemma e Giorgio smascherati: “Maria deve prendere provvedimenti immediati”

In realtà una parte del pubblico è convinto che i due stiano recitando un copione per non perdere visibilità mentre invece c’è chi sostiene che l’amore davvero non sia svanito. In una della ultime puntate registrate, e che a breve andranno in onda, Gemma e Giorgio si lasceranno trasportare da un romantico lento, che si concluderà con un bacio.

Come se non bastasse, curiosando nel profilo Instagram del cavaliere toscano, abbiamo scoperto che l’uomo ha trascorso del tempo a Torino, che non a caso è la città in cui vive la Galgani. Possibile che si tratti solo di una casualità? Non sarebbe del tutto folle ipotizzare che l’uomo, dopo l’ultimo riavvicinamento in studio alla donna, abbia deciso di andare a trovarla, magari proprio per fare chiarezza una volta  e per tutte sui suoi sentimenti.

Come se non bastasse, Gemma nel momento esatto in cui Giorgio ha condiviso su Instagram il post in cui ha fatto sapere che si trova a Torino, ha scritto su Facebook un messaggio sibillino:

La domenica arrivo sempre un po’ più in ritardo… dopo tutto la domenica è la giornata del riposo e anche voi dovreste riposare un pochino di più per caricarvi delle forze che vi serviranno durante la settimana!!!! E ce n’e bisogno vero? Gennaio è un mese strano, un mese di fine feste, di ricordi, di dieta, di ripresa di tutto…. bisogna avere le forze per affrontarlo!!!! Ricarichiamociiiiii 😘😘😘😘 buona giornata!!!!

Là dove dici che gennaio è un periodo di ricordi e di ripresa, potrebbe appunto riferirsi a Giorgio e all’inizio si una nuova avventura con lui. Noi continuiamo a seguire entrambi per scoprire cosa ci stanno nascondendo.

Saluti da una piovigginosa Torino 💚

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI