Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Gemma Galgani ritocchino al viso dopo Uomini e Donne? La foto su Instagram

Gossip
13 luglio 2017 15:45 Di lazzaro
2'

L’estate d’amore di Gemma Galgani sembra essere davvero la più bella della sua vita. La presenza di Marco Firpo le ha regalato un sorriso davvero invidiabile. Ma il sorriso è così bello anche grazie all’intervento del dentista di Selfie – Le cose cambiano. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram notiamo che la dama del Trono over sta trascorrendo le vacanze con il suo cavaliere soprattutto sulla costa ligure. Ma proprio da queste foto sembra emergere un particolare davvero strano: sembra che Gemma sia ricorsa alla chirurgia estetica in questi giorni, prima di tornare in tv.

Gemma Galgani: chirurgia plastica prima di tornare a Uomini e Donne

Una foto di Gemma Galgani su Instagram ha destato molta curiosità tra i fan di Uomini e Donne, infatti la dama risulta completamente diversa in viso. Ha aspettato la fine del programma di Canale 5 per regalare al suo viso un aspetto più giovane? In effetti, la prima volta che è andata a Selfie aveva chiesto di avere un refresh al viso: ma dopo il rifiuto le è stato proposto di sistemare i denti, intervento ritenuto più urgente e importante per migliorare il suo aspetto fisico.

GEMMA GALGANI MINACCIATA DI MORTE: ECCO COSA È SUCCESSO

Gemma Galgani avrà approfittato della pausa estiva per il ritocco di chirurgia estetica? In molti invece pensano che la dama in realtà non sia ricorsa a nessun bisturi chirurgico ma l’effetto di ringiovanimento della foto sia dovuto ad un ritocco con programmi di elaborazione grafica. In effetti guardando altre foto, questa seconda ipotesi sembra essere più credibile.

Loading...
LEGGI COMMENTI