Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Gemma Galgani parla del Matrimonio con Marco e confessa la verità

Uomini e Donne
15 luglio 2017 11:24 Di valentina
2'

La dama del Trono Over nel programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ è una delle protagoniste indiscusse di questa estate 2017. Proprio lei dunque ospite nel programma di Alfonso Signorini ‘Estate’ per parlare della sua vita privata, di Giorgio Manetti e la love story finita male, del nuovo amore con Marco Firpo e ovviamente di Tina Cipollari e del loro rapporto di rivalità.

GEMMA GALGANI E QUEL RITOCCHINO AL VISO CHE SI VEDE DALLA FOTO

GMarcoemma non ha dimenticato niente, infatti ha parlato anche della scomparsa del suo gatto Piripicchio che l’aveva molto addolorata. “Ho provato molto amore per Giorgio ma mi sono bruciata con tutto questo amore. Di sicuro Marco mi sta dando molta gioia. Mi ha regalato la spensieratezza e la speranza che avevo perso” ha puntualizzato, spiegando che tutto va per il verso giusto e facendo capire che un matrimonio tra loro due non è una cosa esclusa.

GEMMA E GIORGIO DI NUOVO INSIEME: TUTTA LA VERITÀ

Un amore dunque nuovo che rende Gemma veramente felice anche se proprio in queste ore si vocifera della possibilità che la Dama partecipi ad un noto reality show proprio in compagnia del suo ex grande amore. Su questo la donna non si è ancora pronunciata…

Loading...
LEGGI COMMENTI