Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 00:55

Gemma Galgani denunciata da un’ex protagonista di Uomini e Donne

Gossip
17 luglio 2017 08:22 Di lazzaro
2'

Nonostante il periodo positivo dal punto di vista dell’amore, Gemma Galgani continua ad essere la dama più criticata del Trono over di Uomini e Donne, anche dalle protagoniste del passato del programma di Maria De Filippi. Questa volta vogliamo parlarvi di una denuncia a carico della torinese da parte dell’ex nemica Barbara De Santi.

Gemma e Barbara in guerra: la denuncia della De Santi

Sulle pagine del settimanale DiPiù, Barbara De Santi ha scritto una lettera a Gemma Galgani. L’insegnante si è voluta sfogare accusando la torinese di essere stata molto cattiva con lei e di aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi solo per arrivare al successo e non per cercare l’amore. La donna è stata talmente trattata male dalla Galgani tanto da spingerla a querelarla: “Ero giovane e bella e questo non ti andava giù”.

CONFESSIONE DI BARBARA SUL RAPPORTO CON MICHELE: ECCO COSA È SUCCESSO

Ma hanno molto discusso anche a causa di Giorgio Manetti, il cavaliere che si sono contese con grande forza: “Prima che tu ti inventassi la storiella di amare Giorgio (…) la protagonista femminile della trasmissione ero io”. Inoltre l’accusa riguarda anche il fatto di non aver guardato in faccia a nessuno per raggiungere il suo obiettivo: “Pugnalando alle spalle chi era al tuo fianco e buttandogli fango addosso a chi ti sembrava scomodo per raggiungere i tuoi scopi”.

La maestra mantovana ha confessato di essere stata minacciata da Gemma e che quest’ultima le ha tirato un bicchiere d’acqua addosso e da qui è partita la querela, presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia: “Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti”.  Come andrà a finire?

Loading...
LEGGI COMMENTI