Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Gemma Galgani battuta da Anna Tedesco: cos’è successo a Uomini e Donne?

Gossip
9 gennaio 2018 10:09 Di lazzaro
2'

Ormai il Trono Over di Uomini e Donne sembra essere sempre di più l’appuntamento più atteso dai fan di Maria De Filippi. Non si aspetta altro che scoprire l’evoluzione dei rapporti d’amore tra dame e cavalieri del love show. In studio è tornata Anna Tedesco dopo le numerose litigate con Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Gianni Sperti. Riuscirà stavolta a trovare l’amore? Intanto durante la puntata c’è stata una vera e propria sfida tra le due dame contrapposte e la torinese è stata sconfitta.

Il ritorno di Anna Tedesco a Uomini e Donne colpisce Gemma Galgani

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è stato riproposto il defilé dal titolo “L’amore alla mia età”: Gemma ha indossato una camicia da notte bianca molto sexy e un cardigan dello stesso colore. Tina Cipollari ha criticato duramente la dama e c’è stato uno scontro verbale davvero acceso. Ma il momento peggiore per la Galgani è stato quando a sfilare è stata Anna Tedesco che ha ricevuto anche un 8 da parte di Giorgio Manetti.

ANNA TEDESCO CRITICA U&D MA TORNA IN TRASMISSIONE: IL MOTIVO

La sfida di moda è stata vinta da Anna Tedesco anche grazie a Giorgio Manetti che conferma, indirettamente, di preferire la Tedesco rispetto alla Galgani. Durissimo colpo quindi, oltre alla sconfitta come modella, per Gemma che riceve un ulteriore rifiuto da parte del cavaliere toscano. In questo 2018 Anna, Gemma e Giorgio riusciranno a trovare la loro anima gemella o li rivedremo ancora per un altro anno cercare di costruire storie d’amore, senza troppo impegno?

Anticipazione… sfilata “L’amore alla mia età” ❤️

Un post condiviso da Gemma Galgani (@_gemma.galgani) in data:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI